A Palazzo Greco un incontro con la regista Emma Dante

da | gen 31, 2018 | Eventi, La stagione, News

Un incontro per avvicinarsi al 54° Festival al Teatro greco di Siracusa e iniziare a scoprire gli spettacoli inseriti nel cartellone della stagione in programma dal 10 maggio all’8 luglio.

La regista Emma Dante incontrerà la città e i giornalisti venerdì 2 febbraio, alle 16,30, nel salone Amorelli di Palazzo Greco, in corso Matteotti, a Siracusa.

Emma Dante dirigerà per il 54° ciclo di rappresentazioni classiche “Eracle” di Euripide, spettacolo che sarà allestito per la terza volta a Siracusa dopo le edizioni del 1964 e del 2007.

All’incontro saranno presenti anche il commissario straordinario della Fondazione Inda, Pier Francesco Pinelli e il presidente dell’associazione Amici dell’Inda Giuseppe Piccione.

Stagione 2018

Scopri il calendario della nuova stagione teatrale 2018

IL COVEGNO...

XXV Festival Internazionale del Teatro Classico dei Giovani