BIGLIETTERIA GENERALE DEL TEATRO GRECO

come acquistare i biglietti online e fisicamente

COMPRA BIGLIETTI ONLINE

Per informazioni è possibile contattare la biglietteria scrivendo all’indirizzo email biglietteria@indafondazione.org
Gli spettacoli sono in programma tutti alle 20. Coefore Eumenidi ha una durata di 2 ore e 40 minuti circa, Baccanti una durata di 2 ore e 10 minuti circa

vivatiket

800 54 26 44

Vivaticket ti offre la possibilità di utilizzare la metodologia di pagamento che più si adatti alle tue esigenze, e che possa garantirti il massimo livello di sicurezza dei tuoi dati. Una volta effettuata la prenotazione su Vivaticket, potrai completare il pagamento tramite:
CARTA DI CREDITO, PAGO INCONTO, PAGONLINE, SATISPAY

Regolamento speciale di biglietteria della stagione INDA 2021

Biglietti da Domenica a Giovedì

la riduzione non è valida nei settori A-B-C-D

INTERO: 55€

INTERO: 94€

INTERO: 82€

GIORNATE SIRACUSANE

I residenti a Siracusa e nei centri della provincia di Siracusa, esibendo un documento di riconoscimento che ne attesti la residenza, possono acquistare fino a un massimo di due biglietti al prezzo di 15 euro ciascuno nelle

seguenti date:
Coefore Eumenidi: 7, 11 e 25 Luglio
Baccanti: 8, 12, 18 Luglio e 8 e 14 Agosto
Nuvole: 5, 9 e 15 Agosto

I biglietti possono essere acquistati solo in presenza nella biglietteria di corso Matteotti o al botteghino del Teatro Greco.

MATURANDI 2021

Gli studenti degli istituti scolastici siciliani che si matureranno nel 2021 possono acquistare

un biglietto al costo di 10€

Per usufruire dell’agevolazione dovranno presentare un documento d’identità e un’attestazione che certifichi la frequenza dell’ultimo anno della scuola secondaria di secondo grado. Il biglietto è nominativo, non potrà essere ceduto e potrà essere acquistato solo in presenza, nella biglietteria di corso Matteotti o al botteghino del Teatro Greco di Siracusa.

Gli studenti, soprattutto chi non risiede a Siracusa, avranno comunque la possibilità di prenotare via email, a biglietteria@indafondazione.org, il proprio biglietto, e di ritirarlo il giorno dello spettacolo al botteghino del teatro.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

La Fondazione Inda informa che a seguito dell’ordinanza firmata dal Presidente della Regione Nello Musumeci, la postazione mobile presente all’ingresso del parco archeologico della Neapolis per sottoporsi a tampone rapido non è più attiva.
Come previsto dal Decreto legge 23 luglio 2021 n. 105 relativo a “misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid – 19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche” per l’ingresso al Teatro Greco di Siracusa, per assistere agli spettacoli, è confermato l’obbligo di essere in possesso di una delle certificazioni verdi Covid 19 di cui all’art. 9 comma 2.
Per coloro che non dovessero rispettare le disposizioni introdotte dal decreto, sono previste sanzioni.

CONTATTA LA BIGLIETTERIA

In attesa della fine dell’emergenza da Coronavirus vi invitiamo a contattare la biglietteria della Fondazione Inda, per ricevere informazioni riguardo le modifiche dei biglietti già acquistati.

Orari Biglietteria

BIGLIETTERIA FONDAZIONE:
presso Corso Matteotti 29,
96100 Siracusa

Orari biglietteria: lunedì/sabato dalle 10 alle 13

BIGLIETTERIA TEATRO GRECO:
Aperta tutti i giorni dalle 10 all’inizio dello spettacolo (ore 20)