BIGLIETTERIA GENERALE DEL TEATRO GRECO

come acquistare i biglietti online e fisicamente

ACQUISTA BIGLIETTI ONLINE

scopri come acquistare comodamente online i biglietti dello spettacolo desiderato. Attraverso il nostro partner potrai selezionare date e modalità di pagamento più agevole in modalità istantanea

vivatiket

800 54 26 44

Vivaticket ti offre la possibilità di utilizzare la metodologia di pagamento che più si adatti alle tue esigenze, e che possa garantirti il massimo livello di sicurezza dei tuoi dati. Una volta effettuata la prenotazione su Vivaticket, potrai completare il pagamento tramite:
CARTA DI CREDITO, PAGO INCONTO, PAGONLINE, SATISPAY

Regolamento speciale di biglietteria della stagione INDA 2020

stagione 2020 spettacoli
PER VOCI SOLE

ACQUISTA I BIGLIETTI

Abbonamento stagione 2020 spettacoli
PER VOCI SOLE

ABBONAMENTO SPETTACOLI

RICHIEDI UN VOUCHER

Gentile cliente,
gli ultimi mesi sono stati difficili, duri, delicati. Abbiamo tutti dovuto affrontare una situazione che nessuno di noi avrebbe mai pensato di poter vivere. Tutti insieme, uno accanto all’altro, abbiamo fronteggiato la tempesta e adesso, piano piano stiamo cercando di riprendere il cammino. Ti siamo grati, come Fondazione Inda, per il tuo sostegno, per la passione che ogni anno ci dimostrate condividendo con noi le emozioni che solo il teatro sa regalare. Grazie per esserci stato vicino in momenti così difficili per tutti, il tuo sostegno è per noi fondamentale e una spinta a fare sempre meglio. L’appuntamento con le rappresentazioni classiche e una storia che si rinnova da 106 anni è solo rinviata al 2021 ed è per questa ragione che la Fondazione Inda, in ottemperanza a quanto stabilito dalle normative vigenti, emetterà un voucher per la Stagione 2021, così potremo ritrovarci tutti insieme il prossimo anno ad applaudire grandi artisti da tutto il mondo. A occuparsi di tutte le procedure legate alla biglietteria è Vivaticket e ti invitiamo a cliccare sul pulsante dedicato perché tu possa ottenere il tuo voucher. Da parte nostra ti rivolgiamo ancora una volta il nostro grazie dandoti arrivederci al prossimo anno.

BIGLIETTERIA

In attesa della fine dell’emergenza da Coronavirus vi invitiamo a contattare la biglietteria della Fondazione Inda, per ricevere informazioni riguardo le modifiche dei biglietti già acquistati.

Orari Biglietteria

BIGLIETTERIA FONDAZIONE: