BIGLIETTERIA DEL TEATRO GRECO

COMPRA BIGLIETTI ONLINE

INFORMAZIONE DI SERVIZIO: La Fondazione INDA comunica che nella giornata del 2 giugno, sarà aperto solo ed esclusivamente il botteghino del Teatro Greco (dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19,30. La biglietteria di corso Matteotti sarà chiusa al pubblico e riaprirà regolarmente venerdì 3 giugno).

ORARIO SPETTACOLI

gli spettacoli nel periodo di Maggio sono in programma alle ore 19:00, mentre nel periodo di Giugno e Luglio l’inizio è fissato alle ore 19:30

PROMO ABBONAMENTO

Se acquisti un abbonamento per due giorni consecutivi per assistere a due spettacoli, puoi acquistare il biglietto per il terzo spettacolo a un prezzo scontato. Per informazioni e per usufruire della promozione contatta la biglietteria tramite il modulo contatti.

PROMO STUDENTI

Per tutti gli studenti, sia delle scuole che delle università, possono acquistare il biglietto scontato al prezzo di 24 euro per il settore S. Ogni 20 persone un ingresso è gratuito. La promozione è valida tutti i giorni escluse le giornate a posto unico. Per informazioni e per usufruire della promozione contatta la biglietteria tramite il modulo contatti.

GIORNATE A PREZZO UNICO

Promozione speciale valida in alcune date specifiche. Nelle date prestabilite (24-25 maggio, 7-8-21 giugno), il biglietto avrà un prezzo unico, per tutti i settori del teatro, di 26€. Il posto a teatro sarà assegnato dalla biglietteria.

GIORNATE SIRACUSANE

I residenti a Siracusa e nei centri della provincia possono acquistare fino a un massimo di due biglietti al prezzo di 15€ ciascuno. Per usufruire della promozione è necessario mostrare un documento d’identità che certifichi la residenza.
Le Giornate siracusane saranno:
AGAMENNONE: 29 maggio | 2, 12 giugno.
EDIPO RE: 22 maggio | 5, 9, 22 giugno.
IFIGENIA IN TAURIDE: 19, 23, 27, 28 giugno.
COEFORE EUMENIDI: 6 luglio.
APRES LES TROYENNES: 26 luglio.

ticketone

0931 48 72 48

Ticketone ti offre la possibilità di utilizzare la metodologia di pagamento che più si adatti alle tue esigenze, e che possa garantirti il massimo livello di sicurezza dei tuoi dati. Una volta effettuata la prenotazione su Ticketone, potrai completare il pagamento tramite: Carta di credito, PayPal e Bonifico Bancario.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Per agevolare le prenotazioni con pagamento tramite carta di credito
è possibile contattare anche il numero

0931 17 98 097

Biglietti da Domenica a Giovedì

INTERO: 55€
RIDOTTO: 47€

INTERO: 47€
RIDOTTO: 41€

INTERO: 32€
RIDOTTO: 28€

Biglietti Orestea (8 e 9 luglio 2022)

INTERO: 117€

INTERO: 92€

INTERO: 56€

Biglietti Venerdì e Sabato (escluso per Orestea)

INTERO: 68€
RIDOTTO: 58€

INTERO: 53€
RIDOTTO: 45€

INTERO: 32€
RIDOTTO: 28€

Biglietti Abbonamento 2 Giorni consecutivi

ABBONAMENTO ROSSO
Venerdi e Sabato

INTERO: 117€

INTERO: 92€

ABBONAMENTO BLU
Giovedì e Venerdi – Sabato e Domenica

INTERO: 107€

INTERO: 86€

ABBONAMENTO VERDE
da Domenica a Giovedì

INTERO: 94€

INTERO: 82€

INTERO: 56€

Clicca sui banner e Acquista i Biglietti con:

CARTA DEL DOCENTE
Potrai acquistare i biglietti per il teatro con il tuo bonus. Ciascun insegnante dispone un bonus di 500€ per l’anno scolastico in corso; è possibile consultare la composizione del proprio borsellino elettronico attraverso la specifica funzione di “storico portafoglio”.

APP 18
Sei del 2003? Puoi registrarti con SPID o CIE al portale dedicato e ottenere il tuo Bonus Cultura, 500 euro per acquistare i biglietti del teatro. Il Bonus Cultura è strettamente personale, nessuno può chiederti di scambiarlo o di convertirlo in denaro.

CONTATTA LA BIGLIETTERIA

Orari Biglietteria

BIGLIETTERIA FONDAZIONE:
presso Corso Matteotti 29,
96100 Siracusa
Orario di apertura: da lunedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17

Tel: +39 0931 48 72 48

BIGLIETTERIA TEATRO GRECO:
Orario di apertura: da martedì a domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19,30)