Cari Amici,
Rivolgiamo il nostro pensiero partecipe a quanti stanno soffrendo per l’epidemia in atto, e un sentito incoraggiamento a quanti stanno combattendo in prima linea questa battaglia. Un grazie di cuore a tutti voi che continuate a tenere viva la passione per le rappresentazioni classiche nel Teatro Greco di Siracusa.
Per far fronte all’epidemia di Covid-19, conformandoci alle direttive del DPCM dell’8 e del 9 marzo 2020, abbiamo rinviato dall’8 al 28 maggio il debutto delle stagione 2020.
Con l’entrata in vigore del nuovo Decreto Legge, “Cura Italia”, emanato il 17 marzo 2020, cambiano le modalità per il rimborso dei biglietti. Secondo le nuove disposizioni, anziché il rimborso in denaro, sarà possibile ricevere un buono dell’importo corrispondente ai biglietti acquistati per gli spettacoli annullati.
Di conseguenza, i titolari di un biglietto di ingresso, per gli spettacoli programmati dall’8 al 27 maggio 2020 e annullati per causa di forza maggiore, potranno richiedere un cambio di date per assistere agli spettacoli dal 28 al 5 luglio, oppure potranno ottenere un buono, di pari importo al titolo di acquisto, per assistere agli spettacoli della prossima stagione 2021.
Per il cambio di date, e per la richiesta del buono, vi invitiamo a rivolgervi alla biglietteria, scrivendo un email a [email protected], o telefonando al numero verde 800542644.
Il servizio di biglietteria è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 17.
La Fondazione Inda