Pronto il Bando per il Sovrintendente

da | mag 22, 2018 | La stagione, News, news bandi ed assegnazioni incarichi

Il Consiglio di Amministrazione dell’Inda ha avviato la procedura di selezione del Sovrintendente per completare in tempi brevi la governance della Fondazione.

In base alla legge istitutiva della Fondazione Inda, il Sovrintendente viene scelto dal ministro per i Beni e le Attività culturali e Turismo in base ad una terna proposta dal Consiglio di Amministrazione.

Sul sito della Fondazione Inda (www.indafondazione.org, nella sezione Amministrazione Trasparente) è stato pubblicato l’avviso pubblico approvato dal Consiglio di Amministrazione per la selezione del Sovrintendente. Nel bando sono indicate tutte le caratteristiche professionali richieste dalla Fondazione. L’avviso sarà nei prossimi giorni diffuso attraverso ulteriori mezzi di pubblicizzazione.

Le candidature potranno essere presentate, secondo quanto previsto dall’avviso pubblico, entro il 5 luglio prossimo e saranno successivamente vagliate dal Consiglio di Amministrazione al fine di formare la terna da presentare al Ministro

Visualizza

Avviso Pubblico per la Selezione del Sovrintendente della Fondazione Inda Onlus

Schema di domanda-ALLEGATO A