Nuovo allestimento per il Teatro Greco di Siracusa

da | mag 18, 2017 | News

La Fondazione Inda, la Sovrintendenza ai Beni Culturali ed Ambientali di Siracusa e il Polo Regionale di Siracusa per i siti e i musei archeologici-Museo Archeologico Regionale Paolo Orsi presentano il nuovo, moderno e innovativo allestimento del Teatro greco di Siracusa.

Il rinnovato look è stato pensato per migliorare la tutela e la fruizione del monumento nel periodo del rappresentazioni classiche che quest’anno prenderanno il via sabato 6 maggio e si chiuderanno domenica 9 luglio.

Ad  illustrare le tante novità di quest’anno saranno, venerdì 28 aprile, alle ore  9,00 al Teatro greco di Siracusa, il Commissario Straordinario della Fondazione Inda Pier Francesco Pinelli, il Sovrintendente ai Beni Culturali di Siracusa Rosalba Panvini, la Direttrice del Polo Regionale di Siracusa per i siti e i musei archeologici-Museo Archeologico Regionale Paolo Orsi, Maria Musumeci e Gianmarco De Felice, docente di Tecnica delle costruzioni all’Università degli Studi Roma Tre e progettista del nuovo allestimento.

Stagione 2017

Scopri il calendario della nuova stagione teatrale 2017

Richiesta di offerta per divise e merchandasing

Scadenza 26 Aprile 2018