Uno spettacolo che scuote, commuove e toglie il fiato. In soli quattro giorni, al Teatro Greco di Siracusa, ha ottenuto un successo clamoroso e adesso sta per tornare in scena.
Fedra di Seneca, con la regia di Carlo Cerciello, è un gioiello che ha convinto la critica e il pubblico. La magia delle rappresentazioni classiche, dopo il Teatro Greco e il Teatro Antico di Segesta e la tappa a Taormina del 3 e 4 settembre, arriva in un altro luogo unico e suggestivo, il Teatro Romano di Ostia Antica.
Lo spettacolo, in programma il 10 e 11 settembre alle ore 21, inaugurerà la rassegna “Il Mito e il Sogno”.
La prevendita dei biglietti è attiva sui siti www.vivaticket.it, www.boxofficelazio.it e www.ticketone.it e in tutte le agenzie di prevendita. Il 10 e 11 settembre, dalle ore 18 in poi la vendita dei biglietti proseguirà al botteghino del Teatro romano di Ostia Antica. Il costo del biglietto è di 25 euro (posto unico) e 15 euro per gli under 25 (più i diritti di prevendita). Chi volesse prenotare i tickets o avesse bisogno di ulteriori informazioni può rivolgersi all’indirizzo email: [email protected]
Per tutte le informazioni e l’acquisto dei biglietti si può consultare anche il sito www.indafondazione.it