Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

(Italiano) 10, 100, 1000 Lisistrata. Aristofane riscritto e raccontato dalle studentesse e dagli studenti di Siracusa

by | Jun 8, 2019 | Eventi, Giovani, News

Lunedì 10 giugno a partire dalle ore 9, al Teatro Comunale di Siracusa, si terrà 10, 100, 1000 Lisistrata. Aristofane riscritto e raccontato dalle studentesse e dagli studenti di Siracusa, evento a conclusione dei laboratori scolastici teatrali del Progetto “Proagòn” 2018/2019.

Parteciperanno le tante scuole della città coinvolte nel progetto, insieme agli allievi e alle allieve dell’Accademia d’Arte del Dramma Antico sez. “F. Balestra”. L’evento è stato organizzato da: Michele Dell’Utri (ideazione e coordinamento); Giulia Valentini (assistente al coordinamento); Serena Cartia, Mariuccia Cirinnà, Doriana La Fauci, Elena Polic Greco e Giulia Valentini (docenti ADDA); Giuseppina Failla (assistente infanzia); Sebastiano Aglianò (coordinatore dei corsi ADDA).

Cartella stampa della 55ma Stagione di Spettacoli classici al Teatro Greco di Siracusa

La Fondazione Inda...

(Italiano) L’Accademia incontra la città Cinque appuntamenti in Ortigia

(Italiano) il 4 Giugno al Teatro Comunale gli allievi sul palco con Pirrotta