FEDRA, ANTIGONE, CLITENNESTRA, LENA

Gentile spettatore,
gli ultimi mesi sono stati difficili, duri, delicati. Abbiamo tutti dovuto affrontare una situazione che nessuno di noi avrebbe mai pensato di poter vivere. Tutti insieme, uno accanto all’altro, abbiamo fronteggiato la tempesta e adesso, piano piano stiamo cercando di riprendere il cammino. Ti siamo grati, come Fondazione Inda, per il tuo sostegno, per la passione che ogni anno ci dimostrate condividendo con noi le emozioni che solo il teatro sa regalare. Grazie per esserci stato vicino in momenti così difficili per tutti, il tuo sostegno è per noi fondamentale e una spinta a fare sempre meglio.

ISCRIVITI PER POTER ACCEDERE AL CONTENUTO STREAMING

registrati alle nostre liste per poter accedere ai contenuti streaming direttamente online. Se sei già registrato inserisci i tuoi dati per accedere.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente. Guarda la tua casella mail per accedere allo spettacolo

La Fondazione Inda ringrazia TIM, partner digitale per il supporto tecnologico che permette la connessione e lo streaming della stagione Inda 2020 Per voci sole.

logo tim

in streaming