Un’opera di Lela Pupillo per il Manifesto del 54° Festival al Teatro Greco

da | feb 14, 2018 | Eventi, La stagione

La Fondazione Inda presenterà venerdì mattina, 16 febbraio, il manifesto ufficiale del 54° Festival al Teatro Greco di Siracusa. L’incontro è in programma a partire dalle 11,30 nel salone Amorelli di Palazzo Greco, in corso Matteotti a Siracusa.

Alla conferenza saranno presenti il commissario straordinario della Fondazione Inda Pier Francesco Pinelli, l’artista siracusana Lela Pupillo, autrice del manifesto, e il critico d’arte Ornella Fazzina. Il progetto grafico è stato invece curato da Carmelo Iocolano.

Nel corso dell’incontro sarà anche presentata una donazione alla Fondazione Inda da parte dell’artista siracusano Paolo Scirpa, autore del manifesto per il 51° ciclo di rappresentazioni classiche al Teatro greco di Siracusa.

Stagione 2018

Scopri il calendario della nuova stagione teatrale 2018

Comicità e poesia con la commedia I Cavalieri

Dal 29 Giugno all’8 Luglio 2018