Un’opera di Lela Pupillo per il Manifesto del 54° Festival al Teatro Greco

da | feb 14, 2018 | Eventi, La stagione

La Fondazione Inda presenterà venerdì mattina, 16 febbraio, il manifesto ufficiale del 54° Festival al Teatro Greco di Siracusa. L’incontro è in programma a partire dalle 11,30 nel salone Amorelli di Palazzo Greco, in corso Matteotti a Siracusa.

Alla conferenza saranno presenti il commissario straordinario della Fondazione Inda Pier Francesco Pinelli, l’artista siracusana Lela Pupillo, autrice del manifesto, e il critico d’arte Ornella Fazzina. Il progetto grafico è stato invece curato da Carmelo Iocolano.

Nel corso dell’incontro sarà anche presentata una donazione alla Fondazione Inda da parte dell’artista siracusano Paolo Scirpa, autore del manifesto per il 51° ciclo di rappresentazioni classiche al Teatro greco di Siracusa.

Stagione 2018

Scopri il calendario della nuova stagione teatrale 2018

Nominata la Commissione per apertura plichi gara biglietteria elettronica

12 Settembre 2018 ore 11,00