Si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione

da | apr 6, 2018 | Eventi, La stagione, News

Si è insediato oggi pomeriggio a Palazzo Greco a Siracusa il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Inda.

Il Cda è costituito dal Presidente, il Sindaco di Siracusa Giancarlo Garozzo, dal Consigliere Delegato Pier Francesco Pinelli e dai Consiglieri Paolo Giansiracusa, componente designato dal dipartimento per gli Affari regionali e le autonomie della Presidenza del Consiglio dei ministri, Emanuele Giliberti, designato dall’assessorato ai Beni culturali e dell’Identità siciliana della Regione Siciliana, e Margherita Rubino, designata dal ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Come previsto dallo Statuto della Fondazione Inda, alla riunione del consiglio d’amministrazione ha partecipato anche Giuseppe Piccione in qualità di rappresentante dell’associazione “Amici dell’Inda”. La prima seduta del consiglio di amministrazione si è svolta alla presenza del Collegio dei revisori dei conti presieduto dal dott. Salvatore Lentini

Con l’insediamento del nuovo Cda si chiude la fase di commissariamento affidata a Pier Francesco Pinelli che ha portato alla definizione del nuovo Statuto della Fondazione e a un percorso di ristrutturazione e rilancio dell’Inda in termini di attività teatrale culturale ed organizzativa ed al miglioramento di tutti i parametri economici patrimoniali e finanziari.

CdA INDA

Stagione 2018

Scopri il calendario della nuova stagione teatrale 2018

Avviso pubblico per la selezione di personale di accoglienza anno 2019