Seconda conferenza stampa di presentazione della Stagione teatrale

da | apr 4, 2019 | Eventi, La stagione, News

Mercoledì 3 aprile 2019, alle ore 12, al Chiostro Nina Vinchi del Piccolo Teatro di Milano, si è svolta la seconda conferenza stampa di presentazione della 55ma Stagione 2019 al Teatro Greco di Siracusa.

Sono intervenuti: Francesco Italia, Presidente della Fondazione Inda; Mariarita Sgarlata, Consigliere Delegato della Fondazione Inda; Antonio Calbi, Sovrintendente della Fondazione Inda e Margherita Rubino, Consigliere d’Amministrazione della Fondazione Inda.

Inoltre, hanno preso parte alla presentazione altri protagonisti degli Spettacoli classici di quest’anno: i registi Davide Limermore (Elena di Euripide) e Muriel Mayette (Troiane di Euripide), Stefano Boeri (autore del progetto scenico delle Troiane) e, infine, l’attrice Laura Marinoni (che interpreterà Elena).

Le foto sono di Bianca Burgo.

Stagione 2019

Scopri il calendario della nuova stagione teatrale 2019

Cartella stampa della 55ma Stagione di Spettacoli classici al Teatro Greco di Siracusa

La Fondazione Inda...