Seconda conferenza stampa di presentazione della Stagione teatrale

da | apr 4, 2019 | Eventi, La stagione, News

Mercoledì 3 aprile 2019, alle ore 12, al Chiostro Nina Vinchi del Piccolo Teatro di Milano, si è svolta la seconda conferenza stampa di presentazione della 55ma Stagione 2019 al Teatro Greco di Siracusa.

Sono intervenuti: Francesco Italia, Presidente della Fondazione Inda; Mariarita Sgarlata, Consigliere Delegato della Fondazione Inda; Antonio Calbi, Sovrintendente della Fondazione Inda e Margherita Rubino, Consigliere d’Amministrazione della Fondazione Inda.

Inoltre, hanno preso parte alla presentazione altri protagonisti degli Spettacoli classici di quest’anno: i registi Davide Limermore (Elena di Euripide) e Muriel Mayette (Troiane di Euripide), Stefano Boeri (autore del progetto scenico delle Troiane) e, infine, l’attrice Laura Marinoni (che interpreterà Elena).

Le foto sono di Bianca Burgo.

Giornata mondiale del Rifugiato: le foto dell’evento

Teatro Greco, 17 giugno 2019

THYSÌA: il rito segreto. Un’esperienza sensoriale nella religione della Sicilia greca

Orecchio di Dionisio (Latomia del Paradiso), 24-25-26 giugno, a partire dalle ore 21, ingresso libero