nuovo bando per l’accademia

da | giu 15, 2017 | Evidenza, news bandi ed assegnazioni incarichi

pubblicato online il nuovo bando di concorso per l’Accademia d’arte drammatica per il triennio 2017 / 2020

“Tutti coloro che intendono partecipare alla predetta selezione devono inviare alla Fondazione Istituto Nazionale del Dramma Antico, Corso Matteotti, 29 – 96100 Siracusa domanda di partecipazione corredata dei dati anagrafici, residenza, e.mail e recapito telefonico, titolo di studio, curriculum delle eventuali attività specifiche già maturate, entro lunedì 25 settembre 2017.”

per maggiori dettagli al seguente link è possibile
SCARICARE IL BANDO

“L’Accademia guarda all’esperienza teatrale greco-latina come al tema ispiratore per un discorso sul metodo e sulle idee di un teatro civile contemporaneo. Il tipo di formazione proposta si avvale di avanzate metodologie didattiche, mediata dalle esperienze di metodo e di stile che gli insegnanti hanno maturato nel corso della loro attività di palcoscenico a cui essi tornano regolarmente in una feconda circolarità d’intenti tra Scuola e Teatro.”

Per ogni ulteriore informazione gli interessati potranno contattare il Coordinatore dei Corsi dell’Accademia:

E-Mail: sebastiano.agliano@indafondazione.org
Telefono: +39 0931 48 72 19

Stagione 2017

Scopri il calendario della nuova stagione teatrale 2017

Cartella stampa della 55ma Stagione di Spettacoli classici al Teatro Greco di Siracusa

La Fondazione Inda...

Stagione 2019 Cinque Giornate Siracusane

al Teatro Greco di Siracusa

Richiesta di offerta per la fornitura e stampa materiale promozionale 2019

Scadenza 22 aprile 2019

Richiesta di offerta per la fornitura divise personale accoglienza e merchandising 2019