Grazie Maestro per tutte le emozioni che ci hai regalato

da | lug 17, 2019 | Eventi, La stagione, News

“Interpretando Tiresia a Siracusa, ho provato una commozione interiore profonda, proprio l’eternità. Mi piacerebbe che ci rincontrassimo tutti quanti, qui, in una sera come questa, tra cento anni. Me lo auguro. Ve lo auguro”. Ci ha lasciati uno scrittore geniale, creatore di uno dei personaggi più popolari e amati della letteratura italiana e internazionale, ci mancheranno il suo impegno civile, la sua memoria storica, il suo essere coscienza critica, con le sue idee e i suoi valori. Grazie maestro per tutte le emozioni che ci hai regalato e per il dono di una serata, al Teatro Greco di Siracusa, che resterà indelebile nella nostra anima.

ph –  Franca Centaro

Stagione 2019

Scopri il calendario della nuova stagione teatrale 2019

Open day all’ex convento di San Francesco

21 e 22 ottobre 2019

La Fondazione INDA pubblica l’elenco nominativo degli allievi ammessi all’A.D.D.A.

per il triennio 2019 – 2022

Bando di partecipazione audizioni 56^ stagione di spettacoli classici

24-25-26 ottobre 2019 Roma, Teatrobasilica P.zza di Porta San Giovanni 10
28 e 29 ottobre 2019 Siracusa, sede A.D.D.A. Via Gargallo 67