Conferenza stampa prima edizione di Ortyx Drama Festival

da | set 24, 2019 | Eventi, Evidenza, Festival dei Giovani, La stagione

Sarà presentata venerdì 27 settembre, alle 11,30, nel corso di una conferenza stampa nel Salone Amorelli di Palazzo Greco, in corso Matteotti a Siracusa, la prima edizione di Ortyx Drama Festival, da domenica 6 a venerdì 11 ottobre.
A illustrare il programma del Festival ideato e organizzato dagli Allievi dell’Accademia d’Arte del Dramma Antico e sostenuto dalla Fondazione Inda, dal Comune di Siracusa e dall’associazione Amici dell’Inda saranno il Presidente della Fondazione Inda Francesco Italia, il Sovrintendente della Fondazione Inda Antonio Calbi, l’assessore alle Politiche per lo sviluppo culturale del Comune di Siracusa Fabio Granata, il presidente dell’associazione Amici dell’Inda, Giuseppe Piccione, e gli organizzatori del Festival: Nicola Morucci, Daniela Quaranta, Alessio Iwasa e Ornella Matranga.

Stagione 2019

Scopri il calendario della nuova stagione teatrale 2019

Open day all’ex convento di San Francesco

21 e 22 ottobre 2019

La Fondazione INDA pubblica l’elenco nominativo degli allievi ammessi all’A.D.D.A.

per il triennio 2019 – 2022

Bando di partecipazione audizioni 56^ stagione di spettacoli classici

24-25-26 ottobre 2019 Roma, Teatrobasilica P.zza di Porta San Giovanni 10
28 e 29 ottobre 2019 Siracusa, sede A.D.D.A. Via Gargallo 67