Cartella stampa della 55ma Stagione di Spettacoli classici al Teatro Greco di Siracusa

da | apr 17, 2019 | Evidenza, La stagione, News

La Fondazione Inda presenterà la 55ma Stagione di Spettacoli classici al Teatro Greco di Siracusa (9 maggio – 6 luglio 2019) nel corso di una conferenza stampa in programma domani, giovedì 18 aprile, alle ore 10, nel Salone Amorelli di Palazzo Greco (Corso Matteotti, 29, Siracusa).

Interverranno: Francesco Italia, Presidente della Fondazione Inda; Mariarita Sgarlata, Consigliere Delegato della Fondazione Inda e Antonio Calbi, Sovrintendente della Fondazione Inda. Inoltre, prenderanno parte alla conferenza stampa i registi Davide Livermore (“Elena” di Euripide), Muriel Mayette-Holtz (“Le Troiane” di Euripide), nonché altri attori e artisti coinvolti nel programma degli Spettacoli classici messi in scena quest’anno.

Si allega la cartella stampa completa con le schede delle due tragedie e della commedia, dei protagonisti, dei due eventi unici, delle tre mostre e delle altre manifestazioni promosse dalla Fondazione Inda nella ricca Stagione 2019.

Cartella stampa 2019 INDA

Giornata mondiale del Rifugiato: le foto dell’evento

Teatro Greco, 17 giugno 2019

THYSÌA: il rito segreto. Un’esperienza sensoriale nella religione della Sicilia greca