A Palazzo Greco incontro con il Regista Yannis Kokkos

da | nov 14, 2017 | Eventi, La stagione, News

Un incontro per avvicinarsi al 54° Festival al Teatro Greco di Siracusa e iniziare a scoprire gli spettacoli inseriti nel cartellone della stagione in programma dal 10 maggio all’8 luglio.

Il regista greco naturalizzato francese, Yannis Kokkos, incontrerà la città e i giornalisti lunedì 20 novembre, alle ore 10,30, nel Salone Amorelli di Palazzo Greco, in Corso Matteotti.

Yannis Kokkos, che in tutto il mondo ha curato la regia di produzioni di opera lirica, teatro musicale e di prosa dirigerà “Edipo a Colono”, spettacolo che sarà allestito per la quinta volta a Siracusa dopo le edizioni del 1936,1952, 1976 e 2009.

All’incontro saranno presenti anche il Direttore Artistico del Festival, Roberto Andò, il Commissario Straordinario della Fondazione Inda, Pier Francesco Pinelli e il Presidente dell’Associazione Amici dell’Inda, Giuseppe Piccione.

Stagione 2017

Scopri il calendario della nuova stagione teatrale 2017

XXV Festival Internazionale del Teatro Classico dei Giovani

Scadenza 15 Febbraio 2019