A.D.D.A. Audizioni per l’Ammissione di n. 22 Allievi

da | set 21, 2018 | Eventi, La stagione, News

Accademia D’Arte del Dramma Antico

Scuola di Teatro Classico “Giusto Monaco”

Corso Triennale di Recitazione

Bando di Concorso per  l’ammissione di n.22 allievi

al Corso di Recitazione a.a 2018/2019 -TRIENNIO 2018/2021

AUDIZIONI

Si comunica che le audizioni previste a SIRACUSA giovedì 27 Settembre p.v., si svolgeranno presso la SEDE FONDAZIONE INDA- PALAZZO GRECO- Corso Matteotti 29, dalle ore 9.00 alle ore 16.00.

Si informa inoltre che, gli interessati all’audizione che non hanno presentato nei termini richiesti la domanda di partecipazione, potranno presentarsi direttamente, muniti della documentazione come nel bando. Saranno esaminati  al termine delle audizioni previste per  gli allievi già iscritti in lista.

Stagione 2019

Scopri il calendario della nuova stagione teatrale 2019

Cartella stampa della 55ma Stagione di Spettacoli classici al Teatro Greco di Siracusa

La Fondazione Inda...