da | giu 8, 2019 | Eventi, Festival dei Giovani, News

Lunedì 10 giugno a partire dalle ore 9, al Teatro Comunale di Siracusa, si terrà 10, 100, 1000 Lisistrata. Aristofane riscritto e raccontato dalle studentesse e dagli studenti di Siracusa, evento a conclusione dei laboratori scolastici teatrali del Progetto “Proagòn” 2018/2019.

Parteciperanno le tante scuole della città coinvolte nel progetto, insieme agli allievi e alle allieve dell’Accademia d’Arte del Dramma Antico sez. “F. Balestra”. L’evento è stato organizzato da: Michele Dell’Utri (ideazione e coordinamento); Giulia Valentini (assistente al coordinamento); Serena Cartia, Mariuccia Cirinnà, Doriana La Fauci, Elena Polic Greco e Giulia Valentini (docenti ADDA); Giuseppina Failla (assistente infanzia); Sebastiano Aglianò (coordinatore dei corsi ADDA).

Grande attesa per il debutto di Solenghi, Lopez ed Elisabetta Pozzi

Teatro Greco, dal 28 giugno al 6 luglio 2019

“Il colpo di stato di Lisistrata”: lectio di Luciano Canfora all’Orecchio di Dionisio

Secondo...