Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

(Italiano) Conferenza stampa prima edizione di Ortyx Drama Festival

by | Sep 24, 2019 | Eventi, , Giovani, La stagione

Sarà presentata venerdì 27 settembre, alle 11,30, nel corso di una conferenza stampa nel Salone Amorelli di Palazzo Greco, in corso Matteotti a Siracusa, la prima edizione di Ortyx Drama Festival, da domenica 6 a venerdì 11 ottobre.
A illustrare il programma del Festival ideato e organizzato dagli Allievi dell’Accademia d’Arte del Dramma Antico e sostenuto dalla Fondazione Inda, dal Comune di Siracusa e dall’associazione Amici dell’Inda saranno il Presidente della Fondazione Inda Francesco Italia, il Sovrintendente della Fondazione Inda Antonio Calbi, l’assessore alle Politiche per lo sviluppo culturale del Comune di Siracusa Fabio Granata, il presidente dell’associazione Amici dell’Inda, Giuseppe Piccione, e gli organizzatori del Festival: Nicola Morucci, Daniela Quaranta, Alessio Iwasa e Ornella Matranga.

Cartella stampa della 55ma Stagione di Spettacoli classici al Teatro Greco di Siracusa

La Fondazione Inda...

(Italiano) L’Accademia incontra la città Cinque appuntamenti in Ortigia

(Italiano) il 4 Giugno al Teatro Comunale gli allievi sul palco con Pirrotta