Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

È stato annullato, per problemi tecnici e organizzativi, Il Canto di Orfeo, il concerto dell’Orchestra del Teatro Massimo Bellini di Catania in programma originariamente il 18 luglio 2019 al Teatro Greco di Siracusa.

La Stagione 2019 della Fondazione Inda, oltre alla commedia Lisistrata, in scena dal 28 giugno al 6 luglio con la regia di Elisabetta Pozzi, proseguirà con due serate imperdibili.

Lunedì 1 luglio alle 21, al Teatro Greco di Siracusa, Luca Zingaretti legge La Sirena, dal racconto Lighea di Giuseppe Tomasi di Lampedusa. La drammaturgia è di Luca Zingaretti, le musiche sono di Germano Mazzocchetti e saranno eseguite dal vivo da Fabio Ceccarelli, produzione Zocotoco srl.

Giovedì 25 luglio alle 21, al Teatro Greco di Siracusa, a chiudere la Stagione 2019 allestita dalla Fondazione Inda sarà Seven Days Walking, il concerto di Ludovico Einaudi, unica tappa siciliana del tour mondiale del compositore italiano. Sul palco con Einaudi saliranno Redi Hasa (violoncello) e Federico Mecozzi (violino); produzione Ponderosa Music&Art.